Cesar a Happy Business to You
21/02/2013 - Dal 13 al 16 febbraio si è svolta a Pordenone la seconda edizione di Happy Business to You, la fiera dedicata al contract italiano, che mira a favorire l'incontro tra domanda e offerta di forniture per grandi progetti, ponendosi come luogo di confronto e relazione.
In uno stand di ben 100 mq, buyer, architetti e addetti del settore hanno potuto valutare la specificità della divisione contract dell’azienda (sono molti anni ormai che Cesar si rivolge a questo mercato, conoscendone bene dinamiche e richieste) e la versatilità della proposta, che si è confermata capace di vestire con gusto e personalità qualsiasi ambiente. Valido esempio ne è stato C_Day che, arredando un bagno, una zona studio e un soggiorno, ha dimostrato di sapersi adattare alle più svariate esigenze abitative. Apprezzate non solo per la loro funzionalità, ma anche per la loro naturale propensione al dialogo con la zona giorno, le due cucine presenti nello spazio espositivo: l'originale Kora, nel delicato abbinamento laminato olmo bianco e grigio fumo, e l'inedita unione di due modelli, sintesi di eleganza e raffinatezza, Yara ed Elle, nelle finiture legno di rovere ed eco cemento.
Un'ulteriore occasione di incontro è stata fornita dall'evento organizzato la sera del 13 febbraio presso lo showroom Cesar e in collaborazione con la fiera di Pordenone: un brindisi all’inaugurazione della manifestazione al quale hanno partecipato numerosi buyer e giornalisti che hanno così potuto toccare con mano la qualità tutta “Made in Italy” della gamma Cesar.
Nuovi passi in avanti per Cesar e per la sua divisione interna espressamente dedicata al contract (Cesar Contract Division), che con questa partecipazione ha voluto dare un chiaro segnale di attenzione e interesse a tutti gli operatori che cercano dei partner affidabili e specializzati nella realizzazione di grandi progetti, in Italia e nel mondo.
CESAR ARREDAMENTI su Archiproducts.com
|