11/03/2013 - Inaugura il prossimo 7 marzo a Bari, al 18 di via XXIV Maggio, il primo showroom Rezina in Puglia. Una location nel cuore del centro storico, a soli 200 mt dal Teatro Petruzzelli.
Personalizzare e progettare spazi unici: questo l’obiettivo primario di Rezina che grazie a questa apertura avrà l’opportunità di presentare l’eccellenza e l’innovazione di un prodotto italiano, su una delle più piazze più amate dal turismo internazionale.
Uno showroom di 80 mq all’interno del quale viene presentata l’intera gamma Rezina e una selezione di prodotti in collaborazione con Agape, Michele Groppi, Effegibi, Madeamano, Farrow and Ball.
Completa e articolata la gamma Rezina. Lo showrrom di Bari ospiterà la collezione completa: dai colori base, dai quali si possono creare tonalità personalizzate, a miscele più elaborate come il “wall cement” e la “polvere di lava”, fino all’ ultima novità Rezina tessile, presentata durante il Salone del Mobile 2012, unica nel suo genere in termini di innovazione e originalità, sta già regalando al brand grande visibilità grazie al suo stretto legame tra fashion e arredo.
Il brand, nato a Torino nel 2004, sta conoscendo una crescita significativa, complici le importanti commesse per appalti pubblici, così come le prestigiose collaborazioni per vari brand nel settore luxury. Rezina è oggi presente sul mercato con un rete esclusiva di spazi espositivi (Torino, Milano, Palermo, Parigi, Bari e Palermo in prossima apertura) e capillarmente sul territorio grazie a una rete di professionisti dedicati in grado di raggiungere il cliente finale in meno di 24 ore.
REZINA su Archiproducts.com
|