Dimensione testo |
|
Myra, Blueside
20/03/2013 – Blueside è accolto dalla Regione Umbria come uno dei marchi simbolo del territorio, un’azienda che è stata capace di sfidare nuovi mercati utilizzando il forte know how già in suo possesso nella lavorazione del vetro borosilicato e di altri materiali.
Myra è un tavolo-scultura a 2 o 4 posti in Corian bianco dalle linee sinuose e innovative. Oggetto di design quasi in sospensione realizzato in un pezzo unico. Le sue forme azzardate lo rendono assolutamente singolare e controcorrente rispetto ai normali canoni della ristorazione o alla abituale idea di tavolo convenzionale. Da solo può arredare un ambiente living, assieme ad altri può caratterizzare fortemente un locale di livello.
Particolarmente suggerito per una cena a due con ampio spazio d’appoggio laterale integrato, utilizzabile dai commensali per appoggiare il surplus di vivande. E’ molto interessante anche come desk direzionale o tavolo di appoggio per la hall di un locale alla moda. Myra è dotato di regolatori di appoggio per poterlo mantenere in piano anche in caso di pavimentazioni irregolari.
Blueside
Circuito FuoriSalone
Spazio Umbria
Sala Napoleonica - Accademia delle Belle Arti di Brera Via Brera 28 - Milano
Dal 9 al 14 aprile dalle 10 alle 21
|
Myra, Blueside
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|