ETHIMO, Collezione Costes
25/03/2013 - In occasione della 52esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, Ethimo presenta la sua vasta gamma di complementi d’arredo per esterno contemporanei e densi di fascino.
Ethimo propone una straordinaria collezione dalle forme armoniose e dai colori suggestivi, capace di rendere ogni spazio en plein air, un luogo unico e ricco di emozioni.
Novità della collezione 2013 è il salotto Costes caratterizzato da tratti geometrici trapezoidali, ammorbiditi da angoli smussati, proporzioni armoniche e curvatura degli schienali.
Il design esalta il materiale selezionato: teak decapato e hardwood verniciato. Nella variante in teak decapato con tessuto Black Stone, si ottiene un prodotto indoor/outdoor dallo stile caldo e contemporaneo, mentre la variante in hardwood (mogano) verniciato lo rende più fresco e leggero, adatto ad ambienti meno formali, garantendo allo stesso tempo resistenza e durabilità.
In mostra ai Salaoni 2013 si sarà anche la linea Infinity disegnata da Ethimo è caratterizzata da modernità, leggerezza, infinita modularità e estremo comfort.
I materiali impiegati sono alluminio e fibra LIGHTWICK sviluppata dall'azienda e contraddistinta da un intreccio irregolare che crea una trama dinamica ed elastica. I colori in cui è proposta la linea sono WARM GREY e WARM WHITE, che rendono gli elementi moderni e caldi al tempo stesso. La linea è composta da salotto modulare completo di puff e tavolini, moduli lounge, tavolo da pranzo, sedia, poltroncina e tavolo contract.
Ethimo al Salone Internazionale del Mobile
Padiglione 10, Stand C02
Ethimo su Archiportale.com
Ethimo su Archiproducts.com
|