15/03/2013 - Dal 9 al 14 aprile 2013 presso il centro Fiera Milano (Rho) si alzerà il sipario internazionale de I Saloni 2013, con la biennale Euroluce dedicata alle novità del settore illuminotecnico. All’appuntamento primaverile Simes si presenta con il suo carico di innovazioni tecnologiche e avanguardie stilistiche che da 40 anni rendono questa azienda italiana leader nella produzione di luci per l’architettura.
Simes festeggia i suoi primi 40 anni all’insegna della sobrietà e dell’eleganza, della ricerca di soluzioni ad alta efficienza e dello sviluppo di prodotti che consentano un elevato risparmio energetico.
In questa ottica si inseriscono le novità della produzione 2013:
- importanti implementazioni di gamma, come i bollard Minicolumn e Reef entrambi ora anche a Led;
- ampliamenti di famiglie di prodotto, come il palo di arredo urbano Park presentato nella versione a 36 Led per una maggiore copertura luminosa;
- nuovi modelli nel segmento dei calpestabili, come Linea Continua presentato nella variante tutto vetro;
- nuove soluzioni a Led interamente progettate in versione downlight, come la famiglia Lobby, apparecchi sviluppati per l’impiego in esterni e ambienti umidi come piscine, centri benessere e wellness.
Questo e molto altro sarà presentato ai visitatori dello stand Simes, uno spazio da sempre apprezzato per il design lineare e pulito, l’essenzialità delle forme e la chiarezza espositiva. Presso il Padiglione 13, stand D15 E20 sarà possibile incontrare lo staff aziendale per conoscere al meglio tutte le novità 2013.
|