Nastro | BUZZI&BUZZI
13/03/2013 - Buzzi & Buzzi, brand d’illuminazione noto a livello nazionale ed internazionale, sarà protagonista anche quest'anno di Euroluce, manifestazione punto di riferimento internazionale per il settore illuminazione che si terrà a Milano dal 9 al 14 Aprile 2013 in occasione de ‘Il Salone Internazionale del Mobile’. Sarà possibile scoprire tutte le novità che riguardano Buzzi & Buzzi e i suoi prodotti presso il Padiglione 15 STAND C24/C28.
In anteprima le novità che verranno presentate in occasione di Euroluce 2013:
NASTRO, design Andrea Castrignano, è la novità Euroluce 2013 di Buzzi & Buzzi nella linea di prodotto T – Ark. Realizzato in AirCoral®, un materiale eco-attivo, anti-inquinante e antibatterico brevettato e certificato dall'ente americano TCNA (Tile Council of North America), Nastro è un semi incasso adatto per installazioni in parete o soffitto di cartongesso, la cui applicazione crea un effetto di “movimento” delle forme e dei volumi. Il prodotto è fornito completo di cablaggio semi incasso a scomparsa totale e vetro satinato extrawhite, utilizza lampadine a risparmio energetico TC-L ed è disponibile anche con alimentatore elettronico dimmerabile.
BUZZZ, design Andrea Sensoli, novità Euroluce 2013 di Buzzi & Buzzi nella linea di prodotto Technical. Realizzato anch’essa in AirCoral®, materiale eco-attivo, anti-inquinante e antibatterico, Buzzz è un incasso a scomparsa totale adatto per installazioni a soffitto. Il prodotto è fornito completo di cablaggio semi incasso a scomparsa totale e vetro satinato extrawhite, disponibile sia in versione alogena, a bassa ed alta tensione nonché con led di potenza di ultima generazione da 10W.
Focus su AirCoral®
Il prodotto innovativo AirCoral®, brevettato e certificato dall’ente americano TCNA (Tile Council of North America), è frutto dell’impegno etico e della sensibilità di Buzzi & Buzzi verso la ricerca, l’innovazione e l’ecosostenibilità. Aircoral® è un materiale eco-attivo, anti-inquinante e antibatterico che è in grado di purificare l’aria concorrendo in modo efficace a migliorare la qualità della vita. Oltre a mantenere tutte le caratteristiche estetiche e di resistenza tipiche del Coral®, AirCoral® aggiunge un potente beneficio antibatterico contro Escherichia Coli, Klebsiella Pneumoniae e Staphylococcus aureus, agenti patogeni di malattie potenzialmente gravi. E’ inoltre in grado di distruggere gli elementi inquinanti presenti nelle città, come l’Esano (Hexano), gas tossico che si forma a causa dell’utilizzo degli idrocarburi per auto e riscaldamento.
Grazie al nuovo materiale eco-attivo AirCoral®, Buzzi & Buzzi offre la possibilità di installare un prodotto in grado di contribuire a purificare l’aria e rendere più puliti e igienici gli ambienti, riducendo così gli effetti nocivi dei principali agenti inquinanti ed esplicando la propria azione anche in assenza di luce.
Sarà inoltre possibile trovare i prodotti Buzzi & Buzzi presso le prestigiose boutique del centro di Milano: CHANEL, BLUMARINE, NORTHSTAR, ZEPTER LIFESTYLE, SHATUSH e anche al nuovissimo studio di Andrea Castrignano, dove il 26 marzo alle ore 10.00 si terrà la conferenza stampa di anteprima del progetto Hi Home dell'interior designer.
Per ricreare ambiente ideale, sono state impiegate le più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico, fonti rinnovabili e utilizzo della demotica avanzata. Tra questi sono stati scelti i prodotti a scomparsa totale per il quale Buzzi & Buzzi è ormai un’icona e Nastro, la novità Euroluce 2013 disegnata dallo stesso Andrea Castrignano.
Buzzi & Buzzi a Euroluce 2013
Padiglione 15, Stand C24/C28
Buzzi & Buzzi a Fuori Salone
Hi Home, in Via Adige, Zona Porta Romana
Buzzi & Buzzi su Archiproducts.com
|