22/03/2013 - Il Gruppo Euromobil è pronto a stupire tutta la sua clientela con una grande novità. Layar Reality Browser un nuovo e sensazionale contributo dato dall’applicazione della Realtà Aumentata, che permette di oltrepassare in tempo reale i confini tra realtà e virtuale.
Oltre a presentare le nuove collezioni, il catalogo Filoescape, Escape, Laclip, ONEtouch, il folder Living and Cooking di Euromobil cucine e il folder Bambini e Ragazzi di Zalf mobili avranno uno straordinario valore aggiunto tecnologico. Ora diventano anche digitali grazie alle nuove tecniche e strumenti che permettono di aggiungere delle informazioni alla realtà che si sta vivendo in un preciso momento.
Una volta installata l’applicazione gratuita sul proprio smartphone o tablet Android o Apple, basterà passare con la fotocamera sulle pagine del catalogo contrassegnate dal simbolo per poter accedere ai contenuti speciali relativi a quel prodotto. “Magicamente” il catalogo prenderà vita, con video che raccontano contenuti extra ed evidenziano i plus di prodotto che non si possono percepire dalla sola immagine fotografica.
Gruppo Euromobil sempre attento ai nuovi media tecnologici per la comunicazione ha ritenuto che questa tecnologia importante e innovativa possa cambiare e arricchire il modo di comunicare per il valore aggiunto che può offrire a livello di contenuti.
Euromobil su Archiproducts.com
|