Il sofà Togo si veste in Alcantara
08/03/2013 - Il sofa Togo di Ligne Roset si veste di una elegante Alcantara Roma black and white, dalla collezione Alcantara INTERIORS by Giulio Cappellini e Paola Navone. Una immagine che unisce al segno forte e inconfondibile di un prodotto come Togo, la versatilità di un materiale come Alcantara.
'Un tubetto di dentifricio ripiegato su se stesso come una tuba e fissato alle due estremità', così lo definì il suo creatore, il designer francese Michel Ducaroy nel 1973. Un divano disegnato 'per durare più della moda', frutto delle riflessioni del suo inventore sulle possibilità d’impiego dei nuovi materiali dell’epoca come gli espansi e l’ovatta di poliestere. Best seller del marchio Ligne Roset con più di 1.280.000 esemplari venduti ad oggi in 72 paesi, non è solo uno dei massimi esponenti del design negli anni ’70 ma, anche dopo aver soffiato le sue prime quaranta candeline, è il simbolo di un successo attuale. Leggero, universale, poliedrico, artigianale, senza tempo, disponibile in molte dimensioni ed accessibile anche nel prezzo.
Per celebrare i suoi 40 anni, Togo si presenta in anteprima da Spazio Pontaccio, con un nuovo rivestimento Alcantara ® pied de poule bianco e nero nelle versioni: poltrona, divano 3 posti, divano lounge e mini togo.
Ligne Roset al Fuorisalone
Spazio Pontaccio - Via Pontaccio 18 Milano
ROSET ITALIA su Archiproducts.com
|