11/04/2013 - Il primo appuntamento con Devon&Devon, il brand di interior decoration toscano, è stato lo scorso lunedì 8 Aprile, quando le porte dello showroom di via Tortona 34 si sono aperte per l’anteprima alla stampa della Collezione 2013. Gli spazi dell’ex-officina meccanica, sede permanente dello showroom milanese del brand, sono stati allestiti con alcuni “pezzi” della nuova collezione tra cui la vasca President, il mobile porta lavabo Bentley, la collezione di vetrinette Dancer e i pavimenti in pelle e legno Patina.
Durante la Design Week lo store Devon&Devon rimarrà aperto dalle 10 alle 20.Il secondo appuntamento è all’interno del Salone del Mobile per l'allestimento firmato dall’architetto francese Jean Nouvel “Project: office to live”. Nouvel ha selezionato la vasca Diva di Devon&Devon per esprimere un diverso e nuovo modo di interpretare e vivere l’ambiente lavorativo.
Infine, il terzo appuntamento è per la mostra-evento (8-21 Aprile 2013) Hybrid Architecture And Design, progettato da Interni all'Università degli Studi di Milano e dedicata al tema del métissage d’architettura e di design. Devon&Devon sarà ospite del progetto ideato dal designer Martì Guixé per Levi’s.
Per What’s your interpretation - questo il nome dell’installazione con cui Levi’s® 501® festeggia i suoi 140 anni – Guixé ha scelto uno dei pezzi cult della produzione di Devon&Devon, la vasca Admiral in versione total white. In uno spazio che ricrea i diversi ambienti della casa, i prodotti d’arredo scelti da Guixé, fungono da ambientazione fotografica per l’interpretazione dei famosi jeans da parte dei visitatori.
Devon&Devon su Archiproducts.com
|