24/04/2013 - Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova con le cucine Carrè ed Emetrica la sua presenza all’interno degli appartamenti campione di CityLife, prestigioso progetto per la riqualificazione del quartiere storico della Fiera di Milano.
Il modello di appartamento delle Residenze Hadid è stato allestito dall’architetto Ricardo Bello Dias: protagonista dell’ambiente cucina la Carrè progettata da Marc Sadler, nella versione con ante in laccato opaco grigio seppia (basi, pensili e colonne) e piano in granito new cambrian black. Carrè si distingue per la maniglia che, al posto della tradizionale impugnatura, è caratterizzata da un incavo nell’anta, per ottenere una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti.
L’appartamento delle Residenze Libeskind - arredato dall’architetto Bruno Tarsia, è caratterizzato da uno stile minimale ma dinamico allo stesso tempo: ospita al suo interno la cucina Emetrica, nata dal concept di Andreucci&Hoisl, caratterizzata da un’eleganza minimal ed uno stile omogeneo, espresso da linee sobrie fra gole orizzontali e maniglie a tutta altezza, che si mimetizzano nell’ambiente circostante con soluzioni originali e molto funzionali. Emetrica – con le ante in laccato opaco cream (basi, pensili e colonne) e il top in okite color Matera - si integra perfettamente nel progetto d’arredo, sofisticato e accogliente, connotato da una sinfonia di colori, che vanno dai bianchi e grigi a colori più caldi e autunnali.
Con il rinnovamento della partnership di Ernestomeda con CityLife, continua il percorso in crescita della divisione Ernestomeda Contract (www.ernestomedacontract.com), un team di professionisti strutturato per offrire una gamma di servizi completa, dedicata agli operatori del mondo Real Estate ed ai loro clienti, ponendosi non solo come fornitore, ma anche come partner delle operazioni immobiliari.
ERNESTOMEDA su Archiproducts.com
|