23/04/2013 - Atlas Concorde prenderà parte a Coverings 2013, la più grande fiera americana dedicata a piastrelle di ceramica e pietre naturali che, per la prima volta, si svolgerà ad Atlanta (Georgia, USA), dal 29 aprile al 2 maggio.
L’azienda ceramica di Fiorano Modenese sarà presente al Salone internazionale del Nord America per esporre l’ampia gamma di collezioni in gres porcellanato e di rivestimenti in pasta bianca. Prodotti innovativi e di design, sempre più realizzati secondo i criteri dello standard LEED, come confermano l’aggiunta dei formati big-size delle collezioni Trek e Trust.
Rimane alta anche l’attenzione verso l’architettura contemporanea e gli stili che guardano all’evoluzione della materia ispirandosi e reinterpretando in modo innovativo la natura.
Ne è un esempio eccellente SeaStone, nuova superficie ceramica evoluta che richiama l’aspetto di selezionate pietre naturali, caratterizzate da una minuziosa texture effetto fossile. Nei progetti d’architettura residenziale e commerciale, SeaStone concilia senza compromessi la naturale bellezza della pietra con le superiori prestazioni tecniche e funzionali del gres porcellanato, garantendo un prodotto a certificazione LEED.
Le collezioni per pavimenti e rivestimenti di Atlas Concorde saranno visibili presso il proprio stand 2431, Hall B all’interno della sezione “Ceramics of Italy”.
Atlas Concorde su Archiproducts.com
|