05/04/2013 - DELTACALOR, Azienda leader nel settore dei radiatori e degli scaldasalviette, partecipa al progetto HI HOME di Andrea Castrignano che verrà lanciato in occasione del Salone del Mobile 2013. L’interior designer, ideatore e conduttore del format televisivo “Cambio Casa, Cambio Vita” sta infatti trasformando un loft sito in Via Adige 11 a Milano nel suo nuovo studio, per dare vita ad una “casa campione” dalle caratteristiche uniche dove interagiscono diverse professionalità e competenze.
L’innata attitudine di DELTACALOR ad inglobare nelle sue collezioni tecnologia, funzionalità ed estetica, unita all’innovazione e alla sperimentazione di nuove lavorazioni e materiali, trovano perfetta espressione in questo progetto dove le parole chiave sono accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità e ricerca tecnologica al servizio della persona. La qualità ed il know-how distintivi della produzione DELTACALOR apportano un eccezionale valore aggiunto all’iniziativa e assicurano il massimo piacere in termini di benessere ed estetica al completo servizio dell’uomo e delle sue emozioni.
Le collezioni che arrederanno lo spazio di Andrea Castrignano identificano, infatti, un’esclusiva gamma di prodotti eco-friendly e rappresentano la soluzione ideale per soddisfare i bisogni dei consumatori ed interpretare le necessità progettuali di architetti ed installatori:
- Stendy, nella finitura cromata, è un rivoluzionario scaldasalviette brevettato che, grazie ad un giunto a tenuta idraulica, permette di ribaltare a squadra i suoi diffusori diventando così un vero e proprio asciuga biancheria. In questo modo contribuisce notevolmente al risparmio energetico, poiché sfrutta il riscaldamento domestico per una nuova funzione. Disponibile con funzionamento idraulico, misto ed elettrico, è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea anche in termini di ingombro ridotto;
- Hego 23, nella versione elettrica e nelle finiture bianca e nera, invita al piacere del bagno. Con il suo stile e design raffinati, è un perfetto scaldasalviette: semplice, elegante e discreto;
- Plate è perfetto portavoce del “less is more”. Questo radiatore idraulico, espressione del minimalismo più puro, non si limita alla sua mera funzione, ma definisce e anima lo spazio attraverso una nitida essenzialità. Una piastra radiante dallo spessore sottile, tecnologicamente evoluta, che si arricchisce di una pratica barra portasciugamano posizionabile all’altezza preferita.
DELTACALOR c/o HI HOME di Andrea Castrignano
Via Adige, 11 - Milano
9-14 aprile h 10-21; 10 aprile h 10-18
DELTACALOR su Archiproducts.com
|