29/04/2013 - HI-MACS®, la Pietra Acrilica di Nuova Generazione di LG Hausys ha partecipato al Fuorisalone di Milano, l'evento più importante dell'anno per il design, con uno spazio espositivo presso Superstudio Più, in cui il pubblico ha lasciato campo libero all'immaginazione.
Dopo il grande successo di Contemporary Décor, la cucina presentata lo scorso anno, LG Hausys, leader mondiale in ambito tecnologico, ha voluto spingersi ancora più in là, presentando un concetto sospeso tra realtà e immaginazione. HI-MACS®, ha realizzato uno spazio con oggetti di design che non solo presentano il grande potenziale tecnico della Pietra Acrilica di Nuova Generazione, ma che esprimono anche il concetto di "libertà di immaginazione".
L'esposizione comprende uno spazio mostra per la presentazione di prodotti, progetti e altre realizzazioni in HI-MACS®, in una panoramica che spazia da tavoli e sedute che sembrano prendere vita, a elementi più astratti in cui vengono valorizzate le caratteristiche di termoformabilità e traslucenza della Pietra Acrilica di Nuova Generazione. I complementi d’arredo in HI-MACS® vengono anche integrati in un'esperienza virtuale 3D proiettata intorno agli oggetti.
Un video che utilizza la tecnologia innovativa della mappatura 3D presenta i "caratteri" di HI-MACS®, trasformando lo spazio e creando degli effetti di movimento nell’area espositiva, in una fusione tra realtà, spazio virtuale e immaginazione tale da creare un ambiente interattivo e unico nel suo genere. Come nelle edizioni precedenti, HI-MACS® di LG Hausys è presente nell'area espositiva principale, Superstudio Più, in cui i valori del design e dell'innovazione sono i protagonisti assoluti, e lo spazio di HI-MACS® non fa eccezione.
|