Technogym, Cross Personal
24/04/2013 - In occasione dell'ultima edizone del Salone Internazionale del Mobile, Technogym ha presentato nuove soluzioni per il fitness e il Wellness contraddistinte tutte da qualità, tecnologia e design, segno distintivo di Technogym. Technogym è da oltre 20 anni impegnata nella promozione del Wellness, lo stile di vita basato su una regolare attività fisica, un’alimentazione equilibrata ed un approccio mentale positivo.
Ecco le novità presentate ai Saloni 2013:
Il lancio di Cross Personal, design Antonio Citterio
Technogym lancia CROSS Personal in occasione del Salone Internazionale del Mobile, il nuovo ellittico che combina l’esperienza di Technogym con il design di Antonio Citterio. Cross è l’ultimo nato della linea PERSONAL, che già comprende Kinesis, l’oggetto di arredo design per effettuare oltre 200 esercizi per la tonificazione, flessibilità ed equilibrio, Run Personal, l’esclusivo tapis roulant interattivo e Recline Personal, la prima cyclette per pedalare su internet.
Cross Personal è il primo ellittico connesso ad internet grazie al display VISIOweb integrato. Un touch screen dall’utilizzo intuitivo, dotato di semplici applicazioni visive che permettono, a chi desidera lavorare, di collegarsi direttamente alla propria e-mail, o a chi desidera rilassarsi e divertirsi online di accedere ai propri siti o social network preferiti. Inoltre lo schermo VISIOweb offre la possibilità di accedere alla TV, al proprio iPhone e naturalmente ad un vasta gamma di programmi di allenamento.
“Progetto: Ufficio da Abitare” di Jean Nouvel
Technogym sarà presente anche all’interno dell’evento “Progetto: ufficio da abitare” di Jean Nouvel. All’interno dei padiglioni dedicati al SaloneUfficio, in un’area di 1.200 m2, l’architetto francese proporrà diversi scenari attraverso i quali svilupperà i principali temi della sua visione dello spazio di lavoro. I prodotti Technogym della linea Personal: Kinesis, Run, Recline e Cross saranno parte del progetto, affiancati dalla novità Wellness ball – active sitting, la rivoluzionaria sedia della salute.
Wellness ball, grazie al suo design e alla doppia densità, permette di muoversi costantemente anche quando si è seduti in ufficio o in casa. La palla, inoltre, consente di rimanere nella posizione corretta, migliorando la flessibilità muscolare e la tonificazione del tronco addominale e degli arti inferiori.
La Casadell’Architetto, spazio espositivo Florim
Lo spazio espositivo Florim interpreterà il concetto di Home-Working presentando uno spazio che combina creatività, lavoro e vita familiare. 200 m2 si trasformano nella casa-studio dell’architetto di domani, un working space contemporaneo che incontra le necessità di un progettista che svolge il proprio lavoro da casa senza rinunciare a soluzioni confortevoli e stimolanti.
In questo contesto Technogym sarà presente con Wellness ball – active sitting, e Recline Personal la prima cyclette connessa ad internet grazie al display VISIOweb integrato.
Technogym su Archiproducts.com
|