Linos by Brunner per l’Hotel Pilatus-Kulm
27/05/2013 - L’azienda tedesca Brunner specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi dedicati a spazi pubblici e privati, arreda la sala conferenza del prestigioso Hotel Pilatus-Kulm, lo storico edificio dalla forma allungata situato vicino alla parete del monte Plitaus, nel cuore delle Alpi svizzere.
La sedia Linos è la seduta prescelta per questa location di prestigio: 160 pezzi d’arredo caratterizzati da estrema versatilità e da un look moderno e formale, caratteristiche che si sposano perfettamente con lo stile raffinato dell’albergo, un hotel capace di offrire un’accoglienza di alta qualità.
Ergonomica ed imbottita, Linos è disponibile sia con base a slitta e schienale basso, garantendo una seduta stabile, sia nella versione quattro gambe in grado di assicurare altrettanta ergonomia e manovrabilità, oltre ad un elevato comfort. Presente inoltre nel lussuoso albergo dalla vista
mozzafiato, il modello con schienale alto pensato per ottenere una forma confortevole, in linea con i braccioli di serie.
Disegnata dal progettista Roland Schmidt, Linos si rivela funzionale e dai tratti semplici ed è realizzata in plastica, un materiale che la rende più igienica e “camaleontica”, ovvero adatta a molteplici occasioni.
L’ampio ventaglio di colori disponibili contribuisce a renderla ulteriormente versatile: dalle nuance più chiare del panna fino a quelle più scure del nero, passando per le cromie del viola, lava, ottanio e infine stone, una sorta di grigio con tonalità di marrone metalizzato.
Linos, l’unione del design senza tempo con l’ergonomicità, è il prodotto a marchio Brunner capace di offrire una seduta agevole e comoda mettendo a proprio agio coloro che si siedono, facilitando loro la concentrazione e la discussione durante gli incontri.
Perfetta per arredare la sala meeting dell’albergo Pilatus-Kulm, la sedia Linos impreziosisce ulteriormente l’edificio, contribuendo a creare un contrasto fra modernità e tradizione trasformando la lussuosa location in un luogo unico, un gioiello incastonato nella natura simbolo di ricercatezza e di assoluto benessere
Brunner su Archiproducts.com
|