Costes, Ethimo
27/05/2013 - Ethimo, creativa e brillante azienda italiana di arredamento dedicato all’outdoor, esporrà dal 31 maggio al 3 giugno nella meravigliosa cornice del Grand Palais in occasione del prestigioso evento “L’art du Jardin”.
Progettato dal landscape designer Niccolò Grassi, l’allestimento dello stand evocherà l’idea di vivere il giardino come momento di relax, convivialità e serenità. Dentro la luce emozionante della suggestiva cupola del Palais, si svolgerà un’imperdibile esposizione dedicata all’arte del giardino. La più grande serra del mondo ospiterà giardini originali ed esclusivi, ricreati con piante provenienti da più di cinquanta vivai in tutta Europa e straordinari allestimenti realizzati con originali arredi per esterni, faranno da scenografia a ‘L’Art du Jardin’.
Linee contemporanee, design caldo e funzionale: queste le caratteristiche delle collezioni esposte e scelte per l’allestimento. Nello stand saranno esposte le nuove linee Costes e Infinity, le esclusive lampade Ginger, Step e Tour e il gazebo Square.
Ethimo, è una realtà sempre particolarmente attenta all’evoluzione delle modalità di vivere 'en plein air'. Ethimo, grazie ai suoi inconfondibili arredi per esterno, prende parte a questo straordinario viaggio nei colori, nella natura e nelle sensazioni: un approccio globale al mondo vegetale, attraverso affascinanti scenografie, per scoprire le ultime tendenze dell’arte del giardino contemporaneo.
Ethimo su Archiproducts.com
|