Dimensione testo |
|
29/05/2013 - Pierantonio Bonacina ha presentato le nuove collezioni per outdoor in occasione dell'ultima edizione del Salone del Mobile.
Lagoa, design: Fabio Azzolina
Fabio Azzolina ha ideato per Pierantonio Bonacina una collezione che si adatta a diverse tipologie di ambienti e spazi esterni. Lagoa infatti è caratterizzata da linee semplici, seppure impreziosite dalla struttura in legno massello di Iroko grezzo e dalle giunzioni in acciaio inox satinato.
Rose, design: Piero Lissoni
Leggera e spiritosa con il suo sedile di cinghie intrecciate oppure in legno di Iroko, Rose è una sedia impilabile realizzata in tubolare di alluminio. Il trattamento ad alta resistenza e la verniciatura per esterni la rendono particolarmente adatta per ambienti outdoor.
T - System, design: T. Wise
Essenzialità e purezza. Una collezione dove dalla bellezza “semplice” della struttura si ricava un tavolo estremamente versatile, capace di convivere con ogni tipo di ambiente e di soddisfare trasversalmente ogni gusto.
Phil, design: T. Wise
La collezione di imbottiti PHIL è caratterizzata da un impatto visivo importante coniugato da una pulizia di linee eleganti e discrete; aspetti ribaditi dalla cuscinatura trapuntata, raffinata e morbida. E’ pensato per un ambiente domestico esclusivo e confortevole, lineare e al tempo stesso ricco di riferimenti qualitativi di assoluto livello.
Reef, design: T. Wise
Linee pulite ed eleganti per il divano con struttura in tessuto di midollino e cuscinatura trapuntata, ricca e morbida. La sapiente lavorazione del midollino unita alla ricercatezza nei dettagli, esalta il valore stilistico del prodotto. Pensato per ambienti raffinati, il divano Reef può essere utilizzato anche per arredare terrazze o verande coperte.
Plaza, design: T. Wise
Con le sue linee morbide e accoglienti, il divano Plaza è pensato per offrire comfort totale. La ricca e avvolgente cuscinatura, appoggiata su una struttura sinuosa,offre a chi si siede un’esperienza di esclusivo relax.
BONACINA PIERANTONIO su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|