14/05/2013 - Le speciali tecniche di incisione chimica della linea Madras® di Vitrealspecchi, applicate al vetro piano laccato, ne caratterizzano la superficie con effetti molto particolari e diversificati, non consentiti ad altri materiali.
Da qui il pregio delle proposte Madras® per la finitura di mobili e per complementi d’arredo: trame appena percepibili all’occhio ma piacevoli al tatto, sensazioni preziose di materia, lucidi intrecci.
La cura quotidiana è più facile, e la bellezza dura inalterata nel tempo. Il bianco è solo il punto di partenza: la purezza del colore esalta le caratteristiche di trame sofisticate, ma la gamma cromatica applicabile è infinita.
La lavorazione chimica Madras® è permanente, non altera le caratteristiche di resistenza del vetro, ma ne esalta le proprietà tattili e visive a seconda del trattamento superfi ciale scelto: effetto velluto, matericità, brillantezza,ecc.
Per la cura quotidiana basta un panno morbido, meglio se in microfi bra, con acqua e/o un comune detergente per il vetro. Vetro Madras® è eco-compatibile: è prodotto in Italia nel rispetto di tutte le norme a salvaguardia dell’ambiente.
Vitrealspecchi su Archiproducts.com
|