Dimensione testo  |
|
i4 Mariani, Kate
25/06/2013 - Ispirato ad una bellezza regale, ad un nome che oggi è per tutti icona di stile ed eleganza, i4 Mariani presentano il sistema di sedute componibile KATE che vuole trasmettere un’immagine sobria e discreta ma al tempo stesso fresca, innovativa e versatile.
L’idea era quella di ricreare un prodotto confortevole ed elegante ma al tempo stesso contemporaneo nelle linee ed essenziale nelle forme. Le sedute esprimono estrema leggerezza e rispetto delle proporzioni, così come nell’accostamento tra la seduta alta e confortevole e i braccioli sottili; o come nell’utilizzo di piedini arretrati che sembrano quasi far fluttuare l’intera composizione nel vuoto, rendendola ancora più eterea.
Tutte queste caratteristiche coesistono in perfetto equilibrio nella collezione Kate, caratterizzata anche dalla grande versatilità grazie alla possibilità di comporre differenti moduli creando infinite soluzioni per ogni esigenza di stile e disponibilità di spazi abitativi. La struttura portante è in legno massello di pioppo con parti in multistrato.
L’imbottitura è realizzata con lastre di poliuretano espanso a densità differenziate, mentre i cuscini dello schienale sono in piuma con inserti in poliuretano. I rivestimenti sono disponibili in tessuto o in pelle. I piedini sono realizzati acciaio cromato.
i 4 Mariani su Archiproducts.com
|
i4 Mariani, Kate i4 Mariani, Kate
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|