REXA DESIGN - BOMA, vasca
27/06/2013 - Rexa Design, azienda che ha portato nell'ambiente bagno nuovi materiali, nuove idee e soluzioni tecniche all'avanguardia, presenta Boma, design by Imago Design, la collezione che si adatta perfettamente anche alle stanze da bagno di piccole dimensioni per dare maggiore fruibilità di movimento al centro dello spazio.
Le forme sono rastremate, dai profili fluidi e morbidi: i lavabi in Korakril™, in appoggio, integrati nei piani o sospesi, diventano sculture dalla sagoma curva che si armonizzano con le vasche ad angolo o freestanding; le cabine doccia, dalla originale curvatura del frontale in cristallo, si fanno comode e spaziose, con comandi in acciaio o con la funzionale colonna doccia in Korakril™ completa di mensola. La pedana in stratificato fenolico e la tenda in tessuto nautico arricchiscono la proposta degli accessori per la doccia. Specchiere ovali, rettangolari o rotonde, mensole e pensili in Korakril™ con apertura push pull soddisfano ogni esigenza per arredare il bagno con stile.
La Vasca Boma, dalla forma a barca, è stata progettata con due inclinazioni, comoda da distesi o da seduti invece il Piatto doccia ha una forma rastremata così da limitare l'ingombro all'interno della stanza da bagno. La maggiore profondità del piatto nella zona di utilizzo consente libertà di movimento.
Rexa Design su Archiproducts.com
|