13/06/2013 - Nell’antichissima città Svizzera in un edificio storico a Basilea, Ligne Roset apre un nuovissimo monomarca. Basilea è una raffinata miscela di cultura e di sviluppo economico, una delle città maggiori e più prospere della Svizzera, dove si percepisce un incredibile entusiasmo di vita, di sviluppo e di cultura.
Lo storico brand italiano espone all'interno dello Store le celebri collezioni di divani, mobili e complementi d'arredo nati dalla collaborazione con personalità di spicco del design internazionale, come Inga Sempé, Pierre Paulin, Peter Maly, Didier Gomez, Pascal Mourgue, Philippe Nigro, Ronan & Erwan Bouroullec.
Strutturato su due piani, lo showroom ha una dimensione di 400 mq ed è situato in uno dei primi edifici polifunzionali della città: Anfos Haus, costruito nel 1966-1970. Gli spazi essenziali e contemporanei accolgono divisori e rivestimenti in legno che valorizzano le collezioni esposte. I prodotti esposti arricchiscono le ambientazioni di particolari e dettagli originali.
ROSET ITALIA su Archiproducts.com
|