12/06/2013 - Per la prima volta in Italia, Lancôme apre le porte della sua esclusiva Maison. In un ambiente raffinato, che riflette il prestigio internazionale dell’iconico marchio, si potrà vivere un’esperienza unica, un viaggio nelle radici della marca nata nel 1935.
Per questo viaggio virtuale nella sua storia, Lancôme ha scelto di essere accompagnato dai marchi di design più famosi del panorama italiano che condividono da sempre la scelta dell’eccellenza. Ogni sala è stata accuratamente allestita con prodotti di design totalmente Made in Italy.
Cinque i brand nel settore dell’arredo e del complemento che hanno collaborato all’allestimento della Maison Lancôme – Adele-C, Barovier&Toso, Ethimo, Longhi e Penta Light – per rappresentare i pezzi icona del celebre marchio di cosmetica.
All’esterno si potrà godere del design curato da Ethimo. Soluzioni creative, innovative dai colori ispirati al paesaggio italiano e alla natura mediterranea, con uno sguardo al futuro senza mai dimenticare la tradizione.
Ethimo nasce da una grande passione per il giardino e da una lunga e brillante esperienza imprenditoriale nell’outdoor. Una realtà sempre particolarmente attenta all’evoluzione delle abitudini e delle modalità di vita nel verde, un’azienda che fa della versatilità e della freschezza della gamma il proprio tratto distintivo.
Un brand giovane e dinamico che realizza arredi per esterni sintesi di contemporaneità e reinterpretazione di forme classiche. Design, comfort e praticità di un Made in Italy sinonimo di qualità, bellezza e rispetto per l’ambiente. Un approccio etico, concreto, per un’azienda molto attenta ai temi della sostenibilità sia nella concezione dei prodotti che nella scelta dei materiali.
Ethimo su Archiproducts.com
|