Big Cut, Plust Collection
05/06/2013 - Plust collection, design brand tutta italiana che si avvale fin dalla sua nascita della direzione artistica dello Studio JoeVelluto, ha presentato a Milano il nuovo progetto disegnato da Matali Crasset. Come sempre per Plust Collection praticità ed estetica viaggiano di pari passo e anche quest'anno i prodotti dal disegno pulito e leggero sono pensati per arredare spazi trasversali e ambienti IN/OUT door.
Big Cut, design Matali Crasset
Big Cut è un progetto di convivialità, un sistema modulare che si basa sulla praticità e multifunzionalità dei singoli elementi che lo compongono. Due o più elementi che combinati insieme progettano divani, poltrone, chaise longue, isole, penisole, set, pouf e tavolini. Un sistema per arredare spazi da 1 a 1000 posti, pensato quindi per le mutevoli esigenze degli ambienti contract. Cuscini in morbido tessuto tecnico completano il sistema e lo rendono comodo e perfetto sia per ambienti indoor che per l'outdoor più estremo. 'Una collezione nata sotto il segno della semplicità d'uso, della funzione e del servizio. Un progetto in continua evoluzione che esplora molteplici scenari indoor e outdoor” Matali Crasset
Bartolomeo, design JoeVelluto
La linea di banconi bar Bartolomeo, composta da un elemento lineare e uno angolare, completa la collezione contract di PLUST Collec-tion. Versatile, funzionale permette di creare infinite soluzioni strutturali: postazioni reception, banchi bar, reception e consolle. La sua morbida linea estetica nasce da un'esigenza ergonomica per accogliere comodamente le persone che vi siederanno attorno. La gamma completa di accessori bar e la versione Light rendono Bartolomeo un prodotto che si inserisce con disinvoltura nei notturni momenti di convivialità.
PLUST Collection by Euro 3 Plast su ARCHIPRODUCTS
|