19/06/2013 - Per chi cerca soluzioni di apertura particolarmente confortevoli e funzionali, FINSTRAL ha sviluppato Easy-Slide, la nuova porta scorrevole che arricchisce la rivoluzionaria gamma di serramenti in alluminio FIN-Project. Le innovative caratteristiche tecnico-costruttive di Easy-Slide permettono di realizzare un prodotto all’avanguardia, che unisce il design elegante dell’alluminio alle ottime prestazioni termoisolanti del PVC. I profili pluricamera in PVC, anima tecnologica del sistema, garantiscono, infatti, un’elevata efficienza energetica, mentre il rivestimento in alluminio su entrambi i lati assicura grande stabilità, oltre ad offrire numerose possibilità di personalizzazione nella scelta di colori e superfici.
Le linee particolarmente snelle ed eleganti fanno della nuova porta Easy-Slide un vero e proprio elemento di design. Sul lato interno, l’anta Nova-line, con ingombri ridotti e profili slanciati, realizza ampie trasparenze. Sul lato esterno, l’anta a scomparsa crea un’estetica essenziale e simmetrica. Le ampie superfici vetrate di Easy-Slide favoriscono l’apporto di luce, per ambienti luminosi e confortevoli. Anche la ferramenta a scomparsa contribuisce a determinare un risultato estetico complessivo molto pulito e lineare.
Dotata di soglia ribassata di soli 26 mm, la scorrevole Easy-Slide è la soluzione ideale per agevolare il passaggio tra ambienti interni ed esterni.
La nuova porta scorrevole di FINSTRAL è una perfetta combinazione tra ottima tenuta ermetica e semplicità d’uso. Le ante permettono uno scorrimento fluido e risultano facili da azionare, senza alcun sforzo. Gli ottimi valori in termini di tenuta all’acqua e permeabilità all’aria sono merito delle guarnizioni di battuta che scorrono ininterrottamente per tutto il perimetro. Anche i dispositivi di guida e punti di chiusura posizionati in tutti i quattro angoli dell’anta contribuiscono alla buona tenuta ermetica del sistema.
FINSTRAL su Archiproducts.com
|