06/06/2013 - Il nuovo letto e gruppo ZEFIRO, la cabina armadio MYSPACE, l’armadio LINE e RIGOLETTO, il programma giorno MDAY con la nuova anta VORTEX, il programma camerette PLAY UP, la nuova finitura su essenza di rovere I GESSATI. Ecco alcune delle tante novità Mazzali presentate al Salone del Mobile di Milano.
Letto e gruppo ZEFIRO
Un sinuosa dolcezza caratterizza il design del letto Zefiro. Modulare, con una testata realizzata con tante strisce ognuna colorabile diversamente, è realizzato in multistrato curvato.
Cabina armadio MYSPACE
Realizzata esclusivamente in multistrato con colorazioni all’acqua, il programma Myspace è completamente personalizzabile nelle misure.
Armadio LINE
Proposto sia in versione con anta complanare o scorrevole, l’armadio Line si caratterizza per la simmetria dei moduli colorabili diversamente e per un sottile incavo che funge da maniglia, anche illuminabile con luci led.
Armadio RIGOLETTO
Con l’armadio Rigoletto, Mazzali ripropone un classico contemporaneo dove la decorazione e le personalizzazioni nei dettagli fanno da elemento distintivo.
Programma giorno MDAY con anta VORTEX
Astrattismo, originalità ed alta ebanisteria caratterizzano il design dell’anta VORTEX, realizzata con giochi incrociati in essenza di legno. Il programma MDAY è realizzato in tamburato con legno massello.
Programma camerette PLAY UP
PLAY UP il nuovissimo e innovativo programma camerette di MAZZALI, 100% su misura, 100% ben essere. 156 colori, 9 finiture, 100 per cento vernice all’acqua, 2 certificazioni per alimenti e giocattoli, 100 per cento tamburato con legno massello certificato, 100 per cento essenza di legno, 100 per cento multistrato.
Finitura I GESSATI
I GESSATI sono colori naturali all’acqua realizzati esclusivamente a mano su essenza di legno di rovere, spazzolato, tinto e poi sbiancato.
MAZZALI su Archiproducts.com
|