SMEG, mini-frigo FAB5
01/07/2013 - La gamma di frigoriferi Smeg in stile anni ’50 dà il benvenuto a un nuovo modello: è il mini-frigo FAB5, ricco di performance e personalità in un irresistibile formato compatto.
Il piccolo frigorifero sfoggia le medesime forme sinuose e il fascino retrò dei FAB, icona di stile a livello internazionale. In appena 73 centimetri di altezza e 40 di profondità racchiude tutte le caratteristiche di design e prestazioni che lo rendono ideale per caratterizzare le aree di hospitality. Grazie al peso ridotto di soli 17,5 kg non ci sono limiti alle molteplici possibilità di utilizzo e spostamento. Nella suite di un albergo, in ufficio o in negozio, il FAB5 può diventare il complemento d’arredo che rende più accogliente e confortevole l’ambiente. Piccolo nelle dimensioni, grande nel carattere, il mini-frigo Smeg è disponibile in tre diversi colori - panna, nero, arancione, rosso e union jack – per inserirsi con armonia in contesti di stile diverso.
Ciò che rende speciale la famiglia di prodotti FAB è l’insolita combinazione fra un elettrodomestico di ultima generazione, con prestazioni all’avanguardia e funzionalità moderne, e il design old-fashioned che trae ispirazione dal passato. Il FAB5 si inserisce alla perfezione in questa filosofia e ne esalta il carattere innovativo, proponendo al mercato il prodotto più cool per bevande e snack. Trasformando la colazione, il pranzo e l’aperitivo in un momento di piacere e divertimento.
Le dotazioni del frigo bar comprendono termostato regolabile, due ripiani cromati posizionabili su 5 diversi livelli, un portabottiglie e un comparto destinato agli snack nella controporta, una vaschetta per il ghiaccio, illuminazione interna a Led, superfici easy-to-clean, maniglia cromata e una capacità interna di 40 litri.
L’omaggio agli anni ’50 abbraccia la tecnologia. Il FAB5 con la sua estetica indimenticabile può essere abbinato agli altri frigoriferi della linea FAB e ai prodotti della stessa linea, come lavastoviglie e lavatrici di stile coordinato.
Smeg su Archiproducts.com
Smeg su ARCHIPRODUCTS
|