22/07/2013 - MORE, disegnata da Favaretto&Partners per GABER, è stata premiata con il Young&Design Award 2013, concorso che premia i giovani designer internazionali che presentano i loro progetti e prodotti durante il Salone del Mobile di Milano.
Una sedia da outdoor ma anche indoor versatile, elegante, importante ma assolutamente unica. Nasce così “More”, una monoscocca in polipropilene che si presta ad essere rivestita interamente o, e qui sta la sua innovazione, solo con una sorta di cuscino fissato alla scocca mediante 9 bottoni pensati e realizzati ad hoc, in materiale plastico.
Questa versione sicuramente innovativa per la sua facilità di trasformazione è stata pensata per rendere “ More” adatta sia ad ambienti esterni che interni, grazie proprio all’applicazione, mediante una semplice ed elementare operazione, di questo pratico rivestimento. Le strutture di sostegno sono sei: 4 gambe in metallo cromato o verniciato, 4 gambe in legno, base girevole a 4 razze e la versione a 5 razze con ruote ed in fine su barra.
GABER su ARCHIPRODUCTS
|