05/07/2013 - Ceramiche Keope, azienda di riferimento, nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, è riconosciuta a livello internazionale quale realtà attenta e puntuale, in grado di garantire qualità, affidabilità e sicurezza.
E’ stata infatti negli anni protagonista di numerosi progetti per importanti forniture in tutto il mondo, ultima tra queste, la realizzazione, terminata nel 2012, di parte della pavimentazione del nuovo reparto ospedaliero di day hospital del Fortaleza.
Ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza alla rottura, al calpestio, d’acqua, all’abrasione garantiscono estrema sicurezza, in un luogo caratterizzato da alta affluenza e dove è necessario proporre soluzioni capaci di rispondere alle severe normative che regolano il settore dell’edilizia sanitaria.
L’edificio è stato progettato dal famoso Architetto Matti Salminen, membro dell’Associazione SAFA, organizzazione professionale senza scopo di lucro che promuove attivamente gli interessi dei suoi membri e l’architettura e gli ambienti di vita di alta qualità in genere.
Tutta la produzione di Ceramiche Keope si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.
Ingeliva, antiscivolo ed estremamente facile da pulire, la collezione Brazil, è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
CERAMICHE KEOPE su Archiproducts.com
|