09/07/2013 - Di chiara ispirazione Vittoriana, la collezione vasca e lavabo Drayton di Victoria + Albert racchiude tutta l’essenza del periodo Vittoriano con l’aggiunta di elementi moderni quali la comodità, la maggiore larghezza, profondità e lunghezza.
Snella e flessibile la vasca, che fa parte del tema “New Traditional”, ha un’ampia zona retrostante che supporta perfettamente le spalle e il capo per un bagno generoso e rilassante. La lunghezza è ideale per stendere facilmente le gambe e farsi avvolgere dall’acqua. Il bordo è ricercato ed elegante, elemento distintivo dell’intera collezione. I piedi sono sicuramente più leggeri e snelli dei classici visti, a beneficio della vista dell’ambiente bagno.
I piedi eleganti realizzati in QUARRYCAST®, lo stesso materiale della vasca, si integrano perfettamente nell’ambiente, senza soluzione di continuità con il pavimento.
Realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.
Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando.
Victoria + Albert su Archiproducts.com
|