25/07/2013 - La versatilità dei prodotti Porro per due realizzazioni a Lione a cura del progettista francese Claude Cartier.
Casa privata
Per la sala da pranzo Claude Cartier propone uno spazio declinato nelle sfumature neutre dove l’ampio tavolo Synapsis, design Jean Marie Massaud, dalla caratteristica forma ovale con piano laccato bianco su gambe in tondino d’acciaio è circondato dall’avvolgente confort delle poltroncine Soft Chair, design Christophe Pillet, proposte nei toni dell'azzurro. Completano la zona pranzo due credenze Black and White, design Front, dai minuziosi grafismi in nero su legno sbiancato. Per la zona living una libreria Load-It, composta da pannelli in laccato bianco lucido che si alternano a pannelli in specchio che danno profondità all'ambiente.
Ufficio privato
L’ambiente home-office progettato da Claude Cartier per questo ufficio lionese, rivela l’eleganza, il calore e le linee essenziali caratteristiche degli arredi Porro, per chi non vuole rinunciare al design anche nel luogo di lavoro. Due credenze Modern giallo zolfo chiuse da ante Small, che conferiscono tridimensionalità e nuova dinamicità alla superficie, e appoggiate ad una boiserie in acciaio grezzo, fanno da sfondo ai toni scuri del tavolo Synapsis, design Jean Marie Massaud, con piano in hemlock tinto nero su gambe in tondino d’acciaio.
Porro su ARCHIPRODUCTS
|