18/07/2013 - Nel suggestivo scenario del Museo San Giovanni dei Fiorentini è stata presentata la nuova collezione di gioielli della designer Giuliana Mancinelli Bonafaccia. L'evento si è svolto durante AltaRoma AltaModa, storica settimana della moda capitolina. L'allestimento del roof garden, dove sono stati accolti gli ospiti per un cocktail di benvenuto, è stato curato da British Fires, azienda leader nel settore del camino alternativo e sponsor dell'evento.
Le eleganti “colonne di luce” Twisty Fire Twin hanno illuminato gli spazi e riscaldato l'atmosfera donando alla location un tocco glamour e di design. Anche in questa occasione, British Fires ha rivoluzionato il concetto tradizionale di camino e lo ha saputo rivisitare, rendendolo un elemento essenziale per la location.
Tutte le collezioni di British Fires sono realizzate interpretando le linee e i colori del design: camini appesi alle pareti come opere d'arte, colonne di luce per illuminare gli ambienti. Il fuoco del camino va oltre il tradizionale concetto di riscaldamento e diventa un elemento di atmosfera e di arredamento. Questa la mission specifica dell'azienda: portare il fuoco fuori dai luoghi comuni, ovunque, anche su una terrazza in una sera di luglio.
BRITISH FIRES su Archiproducts.com
|