05/07/2013 - Nasce MÆG, il nuovo magazine online del Gruppo Euromobil che puntualmente riepilogherà le iniziative del Gruppo ricalcando le orme di EURONEWS, l’house organ che dal 1985 al 2000 ha comunicato i valori e i punti salienti dello sviluppo e dell’evoluzione di Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani.
Il nuovo magazine vuole essere un appuntamento periodico, uno spazio dove leggere il racconto dei valori e degli elementi che contraddistinguono il Gruppo Euromobil a livello di prodotto, di servizi, di esperienze collegate al brand.
Il magazine rappresenta una nuova collezione di contenuti di qualità, personali e distintivi, fruibile online, interattiva, visibile anche su mobile device, che permette approfondimenti tramite contenuti multimediali come video, gallery fotografiche e altro.
All’interno di ogni numero troveranno spazio:
- novità ed informazioni sull’azienda
- focus su alcuni prodotti
- interviste ai designer
- il racconto di eventi, premi, mostre
- contenuti originati dai social
Il primo numero è uno speciale dedicato al recente Salone del Mobile e alla Settimana del Design di Milano. Racconta l’esperienza della fiera attraverso un percorso tra le suggestive aree espositive: CASAUNO, CASADUE, living Désirée e Euromobil, camerette Zalf.
Approfondisce la presenza di Euromobil alla mostra “Around the world” promossa da RCS MediaGroup presso la Triennale di Milano e a “Food Experience”, promossa da Mondadori presso Magna Pars in Zona Tortona.
Non mancano focus sui nuovi strumenti multimediali a disposizione: siti internet, realtà aumentata, social. Inoltre, riflettori puntati sullo show coking dello Chef stellato Cristian Mometti nella cucina in acciaio Free Steel e sulle grandi opere di Alessandro Verdi presenti nello stand Gruppo Euromobil al Salone 2013.
Euromobil su Archiproducts.com
Zalf su Archiproducts.com
Désirée su Archiproducts.com
|