08/08/2013 - Il nuovo monobrand store Minotti by the Omni è stato inaugurato giovedì 20 giugno, con un grande evento al quale ha partecipato la famiglia Minotti, ed è stato preceduto da una conferenza stampa, alla quale sono stati invitati numerosi esponenti del mondo dell’informazione.
Il nuovo showroom è ubicato in un nuovissimo palazzo di tre piani, nel rinomato quartiere di Gangnam, area con la più elevata concentrazione di uffici direzionali, scuole qualificate e dunque zona residenziale di grande prestigio. La superficie espositiva complessiva di circa 400 mq si sviluppa su tre piani. I materiali prescelti privilegiano l’utilizzo del cemento per i pavimenti mentre le pareti, tinte in una sofisticata nuance di beige, si alternato a calde boiseries in legno.
In questo contesto elegante e riservato è ospitata una vasta selezione di prodotti della collezione Minotti: presenti i sistemi di seduta Powell, Sherman, Allen, Donovan ed Andersen, le poltrone Prince, Gilliam e Jensen, i tavoli Evans e Van Dyck e numerosi altri best-seller dell’azienda. A breve troveranno posto anche le novità della collezione Minotti2013, coordinata da Rodolfo Dordoni e presentata al Salone del Mobile di aprile, e la collezione in-out Lifescape per la quale è stato riservato un apposito spazio nel roof garden.
Minotti su ARCHIPRODUCTS
|