Platek Light illumina ‘Il Bagno Immaginato’ a BDW 2013
26/09/2013 - Platek Light, azienda leader nella produzione di strumenti per l’illuminazione architettonica degli spazi esterni e dell’arredo urbano, dà luce alla straordinaria installazione ‘Il Bagno Immaginato’ che Philippe Daverio e Jacopo Muzio hanno realizzato in occasione di Bologna Water Design 2013, l’esclusiva kermesse ‘post-fiera’ interamente dedicata al design dell’acqua.
Platek Light si è dimostrata il partner ideale per dar luce all’ambizioso progetto, che richiede l’utilizzo di corpi illuminanti in grado di assicurare elevate prestazioni e di creare effetti luminosi di forte impatto emozionale, tali da valorizzare al meglio le esigenze estetiche dell’installazione.
Per illuminare ‘Il Bagno Immaginato’ e dar luce al complesso espositivo di BWD, sono stati selezionati corpi illuminanti specifici, capaci di inserirsi nei diversi ambienti con perfetto equilibrio e armonia.
Platek Light è, inoltre, uno dei principali partner tecnici della manifestazione, che anche quest’anno si svolgerà all’interno dei bellissimi spazi dell’Ex Ospedale dei Bastardini e, per la prima volta, nei suggestivi chiostri dell’Ex Maternità.
Per gli allestimenti, sono stati utilizzati: proiettore Mini Spring e Spring, Slim, Tetra Portici, Nano Proiettore e One, strumenti altamente funzionali e tecnologicamente avanzati, ideali ai fini installativi e per enfatizzare le potenzialità scenografiche dell’allestimento e degli storici spazi.
Platek Light su Archiproducts.com
|