18/09/2013 - Il salone delle feste del Palmengarten ritorna al suo antico splendore e sceglie Brunner Group come partner ufficiale per il suo allestimento. Originariamente costruito nel 1871, l’imponente edificio progettato dall’architetto Wilhelm Kayser, fulcro di uno dei più grandi giardini botanici in Germania, è stato al centro di una sapiente ristrutturazione conservativa con un tocco d’innovazione.
Il salone delle feste che comprende tutta l’area Sud dell’edificio è finalmente tornato in tutto il suo splendore per allietare le feste mondane e per dare lustro ai più importanti eventi della città di Francoforte. Partner ufficiale degli arredi, tavoli e sedie, Brunner Group ha saputo coniugare eleganza, confort e versatilità alla maestria artigiana da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.
Sedersi comodamente sulle sedie disegnate da Brunner Factory Design ascoltando un concerto di musica classica o bevendo un aperitivo sul grande terrazzo utilizzando i tavoli modulari, rende gli eventi al Palmengarten unici nel proprio genere; come unici sono gli arredi che lo vestono.
Brunner Group si conferma ancora una volta come marchio leader nel settore del contract, i suoi mobili funzionali e versatili modificano gli spazi rendendoli funzionali ed eleganti.
Progetto: Restoration “Gesellschaftshaus Palmengarten”
Location: Frankfurt am Main
Architetto: David Chipperfield Architects, Londra
Brunner su Archiproducts.com
|