16/09/2013 - Dal 2 al 5 ottobre Clei sarà presente all’edizione 2013 del Made Expo all’interno dello Smart Village (Padiglione Involucro Edilizio) per arredare con le sue proposte innovative la prima Smart House, un prototipo di unità abitativo-recettiva presentato in anteprima mondiale, progettato a Energia Quasi Zero e realizzato da Edilportale in collaborazione con l’Università di Trento.
Per la zona pranzo è stato scelto APP, la nuova mensola – contenitore con fissaggio a parete che si trasforma in tavolo, perfetto per accogliere fino a quattro ospiti. ITO sarà invece il protagonista della zona giorno-notte, un sistema trasformabile composto da un letto matrimoniale verticale con apertura abbattibile pronto all’uso e da un comodo divano con seduta scorrevole e reclinabile e poggiapiedi integrato.
Anche in pochi metri quadri riuscire a ricavare un angolo di lavoro-studio personale è importante, per questo Clei completa questo piccolo ma versatile ambiente con HOME OFFICE, una colonna attrezzata da postazione lavoro per pc; l’anta centrale, aprendosi a ribalta si va ad appoggiare alle ante sottostanti, predisposte per ospitare la tower del pc, trasformandosi così in un piano scrittoio, illuminato da una lampada a led inserita all’interno del vano.
Anche in pochi mq i prodotti Clei si armonizzano con la filosofia dell’abitare contemporaneo, in cui design e funzionalità si fondono in uno spazio limitato ma studiato e sfruttato in ogni minimo dettaglio.
CLEI su Archiproducts.com
|