Dimensione testo |
|
03/09/2013 - Per tutto il mese di settembre 3 prodotti Ligne Roset a prezzi irripetibili:
Divano PLOUM, designer Ronan & Erwan Bouroullec
I divani Ploum sono il frutto di una ricerca sul comfort. La ricerca è basata su una combinazione particolare di due materiali: l’utilizzo congiunto di un rivestimento stretch e di un espanso ultramorbido. La combinazione di questi due materiali offre un comfort estremo e propone diverse posture. L’estrema morbidezza del contatto associato a una forma libera fanno di Ploum un vero e proprio nido: sono infatti possibili tutte le posizioni, poiché la schiena e la testa ritrovano lo stesso contatto morbido in ogni parte della seduta, braccioli compresi.
Scrivania URSULINE, designer Pierre Paulin
Nella collezione Ligne Roset, questa graziosa scrivania da appartamento dalla linea femminile completa la scrivania Tanis (1954 / 2008) più severa e mascolina. Scrivania costituita da un piano di lavoro con scomparti e cintura in pannelli di truciolare e MDF. Gambe a croce in tubo d'acciaio laccato epossidico. Finitura: tutta laccata bianco satinato o piano e cintura placcati noce naturale con base e cassetti laccati marrone satinato.
Sedia FELT, designer Delo Lindo
Questa sedia saprà sedurre tutti coloro che sognavano una sedia diversa, nello stesso tempo bellissima e comodissima. Completamente rivestita in feltro di lana colorato, crea una sostanziale impressione di equilibrio e armonia.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|