15/10/2013 - Il giorno 17 ottobre, alle ore 18, avrà luogo la seconda delle tre tavole rotonde che Arper ha organizzato presso il proprio showroom in Via Pantano 30, a Milano.
Obiettivo fondamentale e comune rimane quello di creare un dialogo positivo e privilegiato, oltre che un’utile occasione di confronto, tra la platea e i relatori, moderati da Donatella Bollani, Digital and Social Media Publisher, Business Media del Gruppo 24 Ore e dall’Amministratore Delegato di Arper, Claudio Feltrin.
Scopo dei workshop è offrire a un pubblico selezionato di professionisti strumenti utili per poter comprendere le mutate esigenze del mondo del design. Nuove condizioni di mercato, anche in ambito internazionale, competenze gestionali e tecniche, aggiornamento e acquisizione di nuovi skill: sono alcuni dei temi di stretta attualità che vengono affrontati durante gli incontri che sono iniziati a giugno e che si concluderanno a novembre 2013.
Tema del secondo appuntamento: “Contract & Design. Dal progetto al prodotto, dalla fornitura al servizio post-vendita”. Il contract come modello di business impone un cambiamento di organizzazione aziendale e di approccio al cliente anche a supporto del presidio dei mercati internazionali. Ne parleremo con Sabrina Brenna, Ufficio Comunicazione Federlegno Arredo, Armando Bruno, Direttore Generale Studio Marco Piva, Maurizio Forlanelli, Interior Design Project Management, Ferdinando Pessina, Contract Manager Lema Spa.
Per iscrizioni e informazioni clicca qui
L’ultimo incontro si svolgerà il 27 novembre (Innovation & Green Design).
Arper Showroom - Via Pantano 30, 20122 Milano
Arper su Archiproducts.com
|