29/10/2013 - Un percorso di successi che ha inizio alla fine degli anni ’70 nella cittadina di Bressanone, e che continua ancora oggi. duka si è affermata nel mercato italiano e internazionale grazie alla versatilità delle sue cabine doccia, alla tecnologia avanzata e al design sofisticato e intelligente, rappresentando perfettamente quello che viene definito ‘valore del Made in Italy’ nel mondo. duka, senza sbandierare slogan ambiziosi, è una realtà solida e concreta che cresce e vuole continuare a crescere.
In occasione di Cersaie 2013, duka presenta, per la prima volta, la nuova linea pura con i prototipi pura e pura R 5000, una straordinaria evoluzione sia nella tecnica, sia nel design. Il nucleo del concept di pura è rappresentato dalla cerniera proposta in due diverse varianti. Una cerniera innovativa, unica nel suo genere, un gioiello che gioca sulla combinazione di forme e di materiali diversi. Progetto ancora in via di definizione, pura ‘sfrutta’ il palcoscenico del Cersaie per trovare un primo riscontro da parte del mercato.
A Cersaie, duka ripropone i modelli di maggior successo della propria produzione. Grande spazio per la serie acqua, che rievoca non solo nel nome ma soprattutto nella sua funzione, benessere e purificazione per l’anima e il corpo. acqua 5000 e acqua R 5000 vengono rivisitate minuziosamente nei dettagli, aggiungendo una serie di innovazioni tecniche per un maggiore comfort.
Una soluzione interessante viene proposta, invece, con la linea multi-S che, grazie alla sua estrema flessibilità, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente o richiesta: da residenze private a spazi contract, per ristrutturazioni parziali o complete. Un esempio di realizzazione “su misura” è riprodotto nella cabina a tre lati, di dimensioni importanti, con due pareti sagomate e con tagli obliqui e incavi. Un esempio della grande capacità dell’azienda di soddisfare le esigenze più ambiziose realizzando prodotti che, anche in situazioni particolari, assicurano la qualità e l’affidabilità tipiche di duka.
Vengono proposte, inoltre, dukessa e gallery, soluzioni che trovano un ottimo riscontro da parte del mercato. Il successo di queste linee è riconducibile alla scelta di duka di proporre una serie di cabine doccia con una fascia di prezzo equilibrata ma con altissime caratteristiche prestazionali.
Per la nuova edizione di Cersaie, duka ripropone lo stesso allestimento dello scorso anno, che si rinnova con una nuova grafica e nuovi complementi d’arredo. Questa decisione è stata il frutto di un riscontro molto positivo da parte dei visitatori che ne hanno apprezzato lo stile e il carattere deciso. Il restyling dello stand, uno spazio di 240 mq collocato in una posizione prestigiosa, è stato concepito in modo da dare ai visitatori una visione, in termini di immagine, molto più orientata a un approccio internazionale, con una scelta di colori e stili diversi di arredo. Aree importanti dell’allestimento sono rappresentate dalla zona reception e dall’area relax, spazio riservato all’accoglienza dei visitatori, a dimostrazione che duka, anche in questa occasione, è sempre attenta alla cura e alle necessità della propria clientela.
DUKA su ARCHIPRODUCTS
|