23/10/2013 - È online la nuova release del sito Ceramica Cielo caratterizzato da un’interfaccia che ne ottimizza l’usabilità e da un layout raffinato esaltato da un’elegante tonalità di marrone.
Strutturato con modalità portale, è pensato per trasmettere agli utenti professionali e ai consumatori tutti i valori di CIELO, realtà produttiva di eccellenza in cui il recupero della tradizione manifatturiera italiana, unito alla più avanzata ricerca tecnologica, dà vita a collezioni di design per il bagno contemporaneo che racchiudono in sé l’unicità del fatto a mano.
CIELO ha, infatti, scelto di raccogliere le nuove sfide poste dal mercato globale con un approccio nuovo al design e alla funzionalità nell’arredo bagno proponendo prodotti di elevata qualità formale capaci di soddisfare le richieste di originalità e unicità dei segmenti di mercato più alti ed esigenti, sia di architetti e interior designer sia di privati.
L’unicità del marchio si esprime già nell’home page che presenta tutte le ultime news, costantemente aggiornate, sia in termini corporate sia di novità di prodotto. Sei le sezioni facilmente accessibili, che rendono semplice ed intuitiva la navigazione:
Prodotti: organizzata per collezioni o tipologia, racconta le esclusive collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, vasche e orinatoi frutto di un’accurata ricerca stilistica e di un approccio innovativo non solo alla scelta dei materiali e delle forme ma anche ai processi produttivi;
Designers: dedicata ai nomi prestigiosi del panorama internazionale del design contemporaneo con i quali l’azienda collabora. Fra le più recenti: Marco Piva, 5.5 Designers, Claudio Silvestrin e Karim Rashid;
Technicals: un universo di facile consultazione al completo servizio del progettista, per il download delle schede informative e dei disegni tecnici di ogni prodotto;
Press: dedicata alla rassegna stampa;
Project Division: presenta le forniture di altissimo prestigio in ambito contract che l’azienda cura in tutto il mondo;
Contatti: il format chiaro ed esaustivo per le richieste di informazione. Il nuovo si caratterizza anche per l’approccio social: non mancano, infatti, i link di collegamento alla pagina Facebook, oltre che a Twitter e al canale Youtube.
Ceramica Cielo su Archiproducts.com
|