11/10/2013 - CRISTINA rubinetterie, l’azienda italiana leader nel settore della rubinetteria, anche quest’anno in prima fila al Cersaie di Bologna dove ha presentato in anteprima assoluta l’ultima sfida del CRS Engineering, il Dynamo Shower, l’innovativo soffione con illuminazione led totalmente autoalimentato. A questa new entry si affiancano i nuovi termostatici, il miscelatore termostatico da incasso universale, il sistema termostatico pre-assemblato e il nuovo look delle serie KING e QUEEN. Ma le novità non finiscono qui.
Con la linea CRISTINA IN CUCINA, l’azienda ufficializza definitivamente il proprio ingresso in uno degli ambienti più importanti della casa. Alla terza generazione, la famiglia Cristina continua a credere nel valore dell’innovazione, investendo costantemente tanto nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, quanto nell’evoluzione estetica del prodotto.
DYNAMO SHOWER
In anteprima al CERSAIE, CRISTINA presenta il suo nuovo prodotto dedicato al benessere e al relax dal “cuore” sostenibile: il soffione con illuminazione led totalmente autoalimentato. È assolutamente ecologico in quanto non consuma energia elettrica: il flusso d’acqua, passando per una turbina collocata all’interno del soffione, crea e fornisce energia sufficiente per l’accensione dei led.
Dall’innovativa forma, conferisce all’ambiente doccia una dimensione estetica particolarmente raffinata ed estremamente rilassante, in finitura anche bianco opaco e nero opaco, con effetto visivo ancora più scenico se montato a soffitto o al braccio ad arco. È facile sia nell’utilizzo che nell’installazione: si installa come un normale soffione, senza dover cablare alcun elemento elettrico e quindi può anche essere inserito in sistemi doccia già esistenti.
CRISTINA Rubinetterie su Archiproducts.com
|