24/10/2013 - Dall’incessante spirito di ricerca e innovazione di Valdichienti, nascono i prodotti della nuova collezione Quintessence. L’attenzione al dettaglio, il gusto sofisticato e il disegno ispirato alle ultime tendenze, fanno dell’azienda marchigiana un punto di riferimento nel settore dell’interior design.
L’origine di ogni nuovo pensiero creativo è la voglia di vivere alla ricerca di uno stile unico e sempre nuovo, esplorando strade e territori ancora sconosciuti. Nasce così Electra, una cucina a scomparsa pensata e progettata per una casa davvero versatile: i materiali ricercati e la tecnologia che ne stanno alla base, la rendono un elemento fatto su misura per chi la sceglie.
La casa Quintessence è arricchita poi dal divano Harrison, che unisce in sé il gusto di un classico sofà e un’accurata analisi dell’imbottito, ricostruendo atmosfere accoglienti e raffinate. Il letto, della stessa collezione Harrison, è orientato al concetto della più pura eleganza, divenendo materializzazione dell’idea di relax vissuto nel massimo del comfort e del lusso.
Tutti questi elementi sono stati pensati per rendere ogni ambiente sempre più ricercato e piacevole, forti di un design sofisticato ed estremamente contemporaneo e dotati di un inconfondibile stile urban chic che coniuga gusto antico e stile moderno.
L’obiettivo che ha guidato la realizzazione di queste nuove collezioni di prodotti è quello di rimanere al passo con le ultime tendenze in fatto di home forniture, con un occhio sempre orientato al panorama internazionale, e soddisfare al meglio il cliente grazie ad una giusta commistione tra lo studio della novità e l’esperienza della tradizione.
VALDICHIENTI su Archiproducts.com
|