31/10/2013 - Semplicità, raffinatezza ed efficacia antiscivolo sono le caratteristiche distintive di Linea Flooring, il nuovo modello Madras® Vitrealspecchi specifico per piani di calpestio che possono essere esaltati proprio dalla linearità del motivo, come gradini e passerelle luminose o sospese.
A differenza di varie tecniche artigianali – quali fresature, serigrafie ceramiche, sabbiature, che rendono antiscivolo il vetro senza verifica dell’efficacia e con durata piuttosto limitata – tutti gli articoli Madras® Flooring sono realizzati con un particolare ed esclusivo processo di incisione chimica finalizzato proprio a fornire un materiale di provata efficacia e resistente nel tempo.
Le proprietà antiscivolo di Madras® Linea Flooring sono certificate secondo i principali standard internazionali (BCR, DIN 51130 (R11), ASTM C1028).
Materia prima e unica è il vetro float, chiaro ed extrachiaro, a norma UNI EN 572-1,2: 2004. In tutta sicurezza quindi può essere sottoposto a tutte le lavorazioni meccaniche e termiche del vetro.
Madras®Linea Flooring è prodotto in lastre di dimensione standard (2250 x 3210 mm), negli spessori 8 e 10 mm, ed è disponibile presso le migliori vetrerie: qui infatti viene tagliato a misura, molato, temperato, stratificato, cioè trasformato in gradini, moduli per pavimentazioni e coperture.
Vitrealspecchi su ARCHIPRODUCTS
|