Valdama, SEED
21/11/2013 - Valdama offre il design, voi la solidarietà grazie al progetto LOVE DESIGN. Un’occasione unica per tutti a sostegno della ricerca sul cancro.
Love Design, la straordinaria iniziativa, ideata e promossa nel 2003 da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - Comitato Lombardia e da Adi - Associazione per il Disegno Industriale, ha l’obiettivo di sostenerela ricerca sul cancro.
In questi anni, grazie alla generosità delle aziende che hanno regalato i loro migliori prodotti ad AIRC e alla risposta del pubblico, sono stati raccolti oltre un milione di euro.
Quest’anno l’appuntamento prenderà il via domani 22 novembre, fino al 24, presso la Fabbrica del Vapore, prestigiosa sede messa a disposizione dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.
In questi tre giorni LOVE DESIGN trasformerà i prodotti che saranno donati dalle aziende partecipanti - come alcuni modelli della collezione SEED design by Prospero Rasulo, altri della collezione TRACE design by Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio dello Studio V+T, il Freestanding della collezione IL design by Rep design studio e un modello della collezione SOUL design by Monia Marzano - in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile e vicino ad AIRC. Un’alleanza, quella tra le aziende e i cittadini, indispensabile e vincente, per assicurare così nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.
Valdama, azienda con un importante background nella produzione di stoviglierie lavoravate a mano, inizia nel 2005 un nuovo percorso nel settore dell'arredobagno.
Percorso nel quale Valdama, forte della propria tradizione di alto artigianato, si pone come una tra le aziende più dinamiche e creative del comparto del design bagno grazie alla direzione artistica di Prospero Rasulo che attraverso il suo lavoro ha già contribuito allʼaffermazione di aziende leader del settore, come Antonio Lupi e Gessi, ridefinendo una nuova visione dellʼambiente bagno.
Valdama su Archiproducts.com
|