11/11/2013 - Legato, la nuova collezione di arredobagno di Villeroy & Boch, conquista per il suo design minimale e per l’abbinamento perfetto con i tanti lavabi da appoggio, Legato punta sull’essenzialità delle linee e su uno stile chiaro e lineare senza però rinunciare a dettagli ricercati.
Una peculiarità è data, infatti, dai bordi smussati su tre lati del top che conferiscono al mobile sottolavabo un senso di leggerezza, come se il piano fosse sospeso nell’aria. Un effetto ulteriormente sottolineato dall’illuminazione a LED posta proprio sotto il top, disponibile su richiesta. I frontali senza maniglie, integrati nel corpo del mobile, contribuiscono a dare un’impressione d’insieme chiara, coerente ed armonica.
Varietà di modelli, misure e finiture
I mobili sottolavabo sono disponibili in due versioni: una variante con due vani estraibili ed un’altezza complessiva di 51 cm, e l’altra da 34 cm con un unico vano: entrambi i modelli sono disponibili in diverse misure, da 45 cm a 160 cm. Completano la collezione armadietti laterali e armadi a colonna dotati anch’essi di vaniestraibili ed ante, per organizzare al meglio il proprio bagno. I cassetti e le ante sono inoltre dotate di pratici scomparti interni e della chiusura ammortizzata Soft closing.
Inoltre tutti gli elementi che hanno il fissaggio a parete possono essere integrati da piedi di sostegno che ne aumentano ulteriormente la stabilità. Legato offre diverse possibilità di personalizzazione grazie a 6 finiture di tendenza Glossy White, Glossy Grey, Bianco Opaco, Terra Opaco, Rovere Grafite e la nuova essenza Olmo.
Grazie alle forme e alle linee equilibrate e all’ampia scelta delle finiture, Legato è combinabile con i diversi lavabi da appoggio delle collezioni Loop & Friends, My Nature, Memento, Aveo New Generation e la nuova serie Architectura. A seconda della scelta del lavabo e del colore del mobile, Legato permette di interpretare liberamente il proprio stile.
Villeroy & Boch su Archiproducts.com
|