Cube, Ethimo
04/11/2013 - Ethimo, brand italiano di arredamento outdoor, mantiene vivo il suo rapporto e il suo impegno con il mondo del cinema. Dopo gli eleganti allestimenti della 69ma edizione del Festival del Cinema di Venezia, Ethimo per il secondo anno consecutivo è partner del Festival Internazionale del Film di Roma 2013, che si svolgerà dall’8 al 17 Novembre presso l’Auditorium Parco della Musica, progettato da Renzo Piano.
Con la raffinata bellezza delle sue proposte, straordinaria sintesi di design, funzionalità, cura per il dettaglio, colore ed espressione di un Made in Italy di eccellenza, personalizzerà la Green Room Santa Cecilia, la Green Room Sinopoli, lo Spazio Risonanze, l’Ufficio stampa Festival e i Giardini pensili della Sala Petrassi.
L'ampia collezione Ethimo offre soluzioni in grado di soddisfare diverse esigenze di stile: i toni caldi del legno, combinato con gli altri materiali naturali, l'eleganza discreta dei tessuti, la versatilità e i riflessi pastello del metallo trovano nel colore la loro massima espressione, la capacità di dialogare con il contesto naturale in cui vengono inserite. Ethimo allestirà gli spazi con una serie di arredi riconoscibili per l’eleganza delle linee e le finiture ricercate.
Per la Green Room Santa Cecilia
Per la sala che accoglierà gli attori prima della proiezione in sala, Ethimo ha selezionato la linea Costes, divani e poltrone confortevoli ed eleganti, combinano design caldo e contemporaneo a una speciale e unica finitura realizzata in teak decapato.
Per la Green Room Sinopoli
Royal è il salotto dal design sinuoso e avvolgente, realizzato in fibra Etwick, che offre una comoda seduta e arreda con uno stile classico e al tempo stesso contemporaneo.
Per lo Spazio Risonanze
Cube, Frame e Time sono sedute realizzate in fibra Etwick intrecciata a mano, dalle linee pulite e decise, espressione di un design caldo e contemporaneo.
Per l’Ufficio stampa Festival e i Giardini pensili della Sala Petrassi
Phorma è un divano in fibra Etwick dai tratti morbidi e sinuosi. Semplice ed elegante, si inserisce armoniosamente nell’arredamento di spazi sia classici che moderni.
Ethimo su Archiproducts.com
|