08/11/2013 - In occasione del Made Expo 2013 Felli si è presentata con una nuova immagine, elegante ed allo stesso tempo intuitiva così com’è il messaggio che vuole trasmettere il nuovo logo Aziendale: il prestigio del legno unito alle eccezionali caratteristiche di resistenza dei materiali termoplastici, il tutto in perfetta armonia con la natura.
Inoltre, A different choice, perché differente è Felli con l’innato amore per tutto ciò che è in armonia con la natura, la pura passione per le cose belle e l’incessante spinta verso una tecnologia volta alla costante ricerca di soluzioni innovative e avanzate.
Differente, per scelta.
Con lo stesso obiettivo abbiamo scelto il nome della linea che comprende tutti i nostri profili estrusi, ossia “PLUS” perché il legno composito Felli vuole dare qualcosa in più sia nelle caratteristiche stesse del materiale sia nei profili, finiture, colori e svariate applicazioni possibili.
E’ questa l’impronta che abbiamo voluto dare alla nuova gamma prodotti 2013/2014 dando soluzioni chiare e semplici non solo per il sistema PLUSdecking con cui tradizionalmente ci siamo sempre presentati, ma anche per sistemi PLUSface (brise soleil) e PLUSwall (rivestimenti parete continua).
Un esempio delle novità inserite è il PLUSface realizzato utilizzando il nuovo profilo 75x15 mm scanalato pensato per un’installazione semplice che allo stesso tempo permetta di non avere viti in vista.
Un’altra ottima soluzione brise soleil è un ulteriore nuovo profilo, il 70x38 mm che con un design particolare montato dal lato omega crea un gioco chiaro/scuro dando movimento ed eleganza al tempo stesso.
Non mancano poi nuova brochure e miglioramenti al sito Aziendale, aggiornato ed orientato alle esigenze e domande del potenziale cliente.
Felli su ARCHIPRODUCTS
|