20/11/2013 - La suggestione di un vetro dalla sfumatura morbida, per un passaggio naturale dall'interno all'esterno. Satinatura piacevole al tatto, perfetta gradualità dalla copertura alla trasparenza completa: l'affaccio diventa un luogo di funzionalità senza peso, come l'architettura di domani.
Madras® Nuvola è, la nuova proposta Vitrealspecchi, azienda specializzata nella lavorazione chimica del vetro piano. Dove serve schermare la visione, offre tutta l’efficacia coprente di un satinato; dove serve vedere, assicura tutta la limpidezza del vetro. Ma con un plus di eccezionale interesse che lo colloca un passo avanti rispetto alle tradizionali vetrate schermanti a fasce: la gradualità del passaggio dalla satinatura alla trasparenza.
Madras® Nuvola è opacizzato da una satinatura – realizzata con procedimento chimico - che “sfuma” con molta gradualità fino a scomparire, lasciando il vetro trasparente. L’opacizzazione, nella parte di massima intensità, vela efficacemente la visione. La superficie trattata è liscia al tatto e la bassissima porosità assicura resistenza alle impronte, ai graffi, nonché grande facilità di pulizia.
Vitrealspecchi su ARCHIPRODUCTS
|