29/11/2013 - Il rigore della linearità, la leggerezza della trasparenza: Strip Maté double face separa senza dividere, quinta discreta tra un ambiente e l’altro. La finitura del vetro su entrambi i lati crea un gioco visivo dinamico e mutevole. Non solo: la percezione della lavorazione bifacciale valorizza pareti e porte tutto vetro, perché offre ai sensi, in ogni ambiente su cui si affacciano, la stessa piacevolezza tattile e visiva. Infine, non ultimo, l’installazione risulta semplificata perché entrambi i lati della lastra sono uguali.
Strip Maté double face è coordinabile con Madras® Strip: il pattern lineare è lo stesso ma è in leggerissimo rilievo e la finitura satinata vela la visione preservando la luminosità dell’ambiente.
Strip Maté double face, come tutti i prodotti Madras® di Vitrealspecchi, è prodotto con procedimento chimico esclusivo che garantisce perfetta omogeneità della finitura, maggiore refrattarietà alle impronte e facilità di pulizia, requisiti apprezzabili per strutture esposte frequentemente al contatto diretto del pubblico.
Vitrealspecchi su ARCHIPRODUCTS
|