Slamp protagonista al al 'Rome Film Festival'
08/11/2013 - Inugura oggi l’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e SLAMP, azienda italiana che spicca nel panorama dell’illuminazione decorativa di design, sarà lo sponsor tecnico per l'illuminazione dell'Auditorium Parco della Musica firmato Renzo Piano.
Con le scenografiche istallazioni degli iconici Slamp Tube Ecstacity e Dafne, e i masterpiece Cactus e Bach, le sale dell'Auditorium - oltre 4000 posti a sedere - brilleranno di una luce suggestiva e originale, e con quel pizzico di glamour perfetto per l'occasione.
Slamp Tube Ecstacity
Elegante, raffinata e cosmopolita. Capta tutte le voci di una città ideale, dove desideri e luoghi fisici scorrono in un flusso perfetto. La stampa serigrafica riporta i testi originali dell'omonimo libro di Nigel Coates, accendendone il significato.
Dafne
Una lampada che, con la sua luce, genera una sensazione di pace ed equilibrio interiore. Il segreto del suo fascino sta nel delicato decoro tono su tono, ispirato al mondo naturale. Per rendere più accoglienti piccoli disimpegni nella versione plafoniera, o angoli nascosti nella versione da terra.
Cactus
È una lampada originale nelle forme, ironica, giovane, esotica e decisamente contemporanea. Realizzata in Opalflex®, ricrea fedelmente la natura e con la sua luce aggiunge un tocco divertente, ma tecnologico, a diversi angoli della casa, anche i più deserti.
Bach
Snella, statuaria, raffinata, Bach sprigiona un senso di calore ed accoglienza inattesi, insieme ad un’atmosfera decisamente avvolgente. Perfetta per gli ambienti architettonici moderni e contemporanei, trasmette un’eleganza rigorosa.
Slamp per il Festival Internazionale del Film di Roma
Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin 10
8 - 17 novembre 2013
Slamp su Archiproducts.com
|